22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PROROGATO IL TERMINE PER L´ISCRIZIONE SCONTATA!!!

16-05-2013 23:41 - News Generiche
Per consentire alla segreteria di smaltire le numerose domande di iscrizione pervenute, anche telefonicamente, in questi ultimi giorni, e in considerazione di un leggero ritardo nelle operazioni di volantinaggio e affissione manifesti, il comitato organizzatore dello Juventus National Academy Summer Training Olmo 2013 ha deciso di posticipare di due settimane il termine per l´iscrizione a prezzo scontato (310 euro anziché 330 euro). Sarà possibile usufruire della promozione fino al 2 giugno 2013, purché entro tale data le procedure di iscrizione siano state COMPLETATE.


Si avvicina l´estate in bianconero con Juventus National Academy Summer Training Olmo 2013, il progetto di allenamenti guidato dagli allenatori juventini Alessandro Giacosa (preparatore atletico degli Esordienti 2001) e Marco Battaglia (tecnico dei Pulcini 2004). Due settimane di full immersion con il pallone, per imparare calcio e divertirsi: dal 24 al 28 giugno e dal 1 al 5 luglio, tra sedute sul campo e attività alternativa. Le iscrizioni procedono a ritmo serrato e oltre 60 sono le adesioni già completate: ancora per alcuni giorni si potrà usufruire dello scontro di 20 euro (310 anziché 330) per:

  • cinque giorni, da lunedì al venerdì, di allenamento sul campo alternato ad attività ludica ed extracalcistica, dalle 8.30 alle 19
  • cerimonia di chiusura
  • pranzo e merenda presso le nostre strutture
  • kit da allenamento griffato Nike (due maglie, due pantaloncini, due paia di calzettoni e uno zainetto o borsa)
  • gadget JSS di fine corso
  • attestato di partecipazione di Juventus Soccer Schools
  • assicurazione


Cambia una parola, da City a Summer, ma il concetto è lo stesso. Nella scorsa estate più di 600 ragazzi hanno vissuto un´intensa esperienza a tinte bianconere presso le società affiliate Juventus Academy. Tra questi, tantissimi quelli che hanno partecipato alla prima edizione dello Juventus National Academy City Training Olmo, unico stage estivo non residenziale della Juventus in Piemonte. Un successo senza precedenti, di divertimento e partecipazione, tanto da convincerci a riproporlo nell´estate 2013. L´Asd Olmo è infatti lieta di annunciare di aver raggiunto l´accordo con Juventus Soccer Schools per organizzare, unico in regione, lo Juventus National Academy Summer Training, stage calcistico non residenziale riservato a ragazzi/e nati/e nelle annate dal 1998 al 2007. Il camp estivo sarà strutturato in due moduli settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero 8.30-19, in cui si alterneranno l´attività calcistica sul campo - gestita esclusivamente dallo staff tecnico Juventus con la collaborazione degli istruttori Juventus Academy Olmo e fatta di tante sfide e partitelle a tema, oltre ad attività ludico-motorie per lo sviluppo completo delle capacità coordinative - e momenti di carattere ludico-educativo, con mini-tornei, giochi, sessioni sportive e tante tante novità sotto la supervisione di istruttori qualificati.


Juventus National Academy Summer Training 2013, ovvero come far vivere a ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni una esperienza indimenticabile, all´insegna del sogno bianconero, ma soprattutto dei sani valori dello sport. I corsi si terranno a Madonna dell´Olmo, frazione di Cuneo, presso gli impianti dell´Asd Olmo. Non ti resta che scegliere la settimana che preferisci, un team qualificato ti aspetta per migliorare il tuo livello di gioco, qualunque esso sia, ma soprattutto per trascorrere nel migliore dei modi parte del periodo estivo, facendoti divertire e conoscere tanti nuovi amici.


Le settimane dello Juventus National Academy Summer Training Olmo 2013:

  • Prima settimana: da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2013
  • Seconda settimana: da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2013


Nelle varie sezioni del sito trovate descrizione del progetto, modalità di iscrizione, costi e programmi, oltre alla scheda d´iscrizione da scaricare e compilare. Per qualunque altra informazione non esitate a contattarci tramite i riferimenti disponibili nell´apposita sezione, ma affrettatevi, perché i posti disponibili sono limitati a 80 iscritti per ognuna delle due settimane in programma.

Realizzazione siti web www.sitoper.it