22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LUNEDI´ 2 LUGLIO, ORE 8.00: SI PARTE!

29-06-2012 18:16 - News Generiche
Lo Juventus City Training Olmo 2012 è pronto a partire. Lunedì 2 luglio inizia infatti la prima settimana dell´attività calcistica non residenziale marchiata dai colori bianconeri, l´ora X sono le 8 in punto: tutti gli iscritti sono invitati a presentarsi al campo sportivo di via della Battaglia 103 a Madonna dell´Olmo in orario in modo da procedere per tempo all´accoglienza dei partecipanti, alla consegna dei kit da allenamento e all´organizzazione dei gruppi di lavoro. Tra le attività alternative, oltre a giochi e tornei vari, segnaliamo spazi dedicati al beach volley, al rugby e al pallone elastico, ma anche l´incontro con un fisioterapista e la coinvolgente lezione con il dottor Mario Silvetti, psicologo esperto in psicologia dello sport alla SUISM di Torino, nonché psicologo consulente del settore giovanile del Torino calcio dal 2002 al 2010 e attualmente docente federale nei corsi allenatori di base UEFA B della FIGC.


Tutti i partecipanti sono invitati a presentarsi muniti di parastinchi e scarpe da calcio per l´allenamento sul campo in erba, oltre a scarpe da ginnastica per l´attività extracalcistica, indumenti e oggetti per l´igiene personale (ricambio, spazzolino da denti, dentifricio, asciugamano ecc.), oltre agli eventuali documenti ancora non consegnati in segreteria. Ricordiamo che il kit da allenamento griffato Nike, messo a disposizione dalla Juventus, consiste in due magliette, due paia di calzoncini, due paia di calzettoni e uno zainetto o borsa.


Il programma della prima giornata prevede l´accoglienza al campo alle ore 8, la registrazione dei partecipanti e la divisione in gruppi di lavoro: il primo gruppo si recherà in campo con gli istruttori della Juventus Soccer School e dell´Olmo Juventus Academy, il secondo gruppo sarà impegnato nell´attività alternativa (dalle 9 alle 10.30, mentre dalle 10.30 alle 12 i due gruppi si invertiranno). Il periodo tra le 12 e le 12.30 sarà dedicato alla doccia e all´igiene personale, poi tutti a tavola per il pranzo (dalle 12.30 alle 13.30), prima di un momento di relax fino alle 15.15, quando inizierà l´attività pomeridiana (primo periodo 15.15-16.45, secondo periodo 17-18.30, intervallati da una breve pausa dedicata alla merenda). Dalle 18.30 alle 19 tutti sotto la doccia e fine della prima giornata dello Juventus City Training Olmo.


Comunichiamo, intanto, che restano ancora liberi alcuni posti per la seconda settimana dal 9 al 13 luglio: chi fosse interessato a iscriversi è pregato, per motivi organizzativi, di affrettarsi nel prenotare. Per informazioni e prenotazioni visitate la sezione contatti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it