22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LUNEDI´ 19 NOVEMBRE ATTILA MALFATTI TORNA A PICCAPIETRA

15-11-2012 02:15 - News Generiche
Attila Malfatti nella sua prima visita in casa Olmo
Lunedì 19 novembre 2012, alle ore 17.30 circa presso il campo di via della Battaglia a Madonna dell´Olmo si terrà la seconda visita di controllo e aggiornamento tecnico della Juventus National Academy. In campo, a testare i progressi di Esordienti 2000 e Esordienti 2001 dell´Olmo Juventus Academy alle prese con una seduta di allenamento preparata dai tecnici olmensi seguendo gli specifici programmi tecnico-didattici attuati presso tutte le Academy bianconere, è prevista la presenza di Attila Malfatti, che al termine della seduta di allenamento incontrerà gli allenatori del settore giovanile dell´Olmo Juventus Academy.


Giocatore a livello professionistico con le maglie di Spezia, Carrarese, Teramo e Savoia, Attila Malfatti ha iniziato la carriera da allenatore nel 2003, chiamato alla Juventus dall´allora responsabile del settore giovanile Pietro Leonardi. Head coach per Juventus Soccer Schools, dopo una breve esperienza alla Cisco Roma nel ruolo di responsabile del settore giovanile (2006-2008), Malfatti è tornato in bianconero per guidare i Giovanissimi Sperimentali, gli Esordienti 1997 e i Giovanissimi Regionali.


Le visite sono il mezzo con cui Juventus Soccer Schools instaura un rapporto diretto con tutte le Academy, conosce tutte le diverse realtà territoriali e, lavorando a fianco dello staff tecnico e dirigenziale delle Academy, promuove ed aggiorna i programmi tecnico-didattici elaborati da Juventus University nonché tutti gli aspetti gestionali. Il tecnico Juventus Soccer Schools, nel giorno della visita, incontra lo staff tecnico della Società Juventus Academy, propone le metodologie studiate, fornisce informazioni e suggerimenti tecnico-didattici, segue ed interviene negli allenamenti. Un ulteriore segnale del rinnovato e sempre più stretto rapporto tra l´Olmo e la Juventus, testimoniato anche dal grande successo ottenuto per lo stage calcistico tenutosi nelle prime due settimane di luglio 2012 sui campi di Madonna dell´Olmo.


Fonte: emmecì

Realizzazione siti web www.sitoper.it