22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

JUVENTUS CITY TRAINING OLMO: ESAURITA LA PRIMA SETTIMANA

19-06-2012 16:07 - News Generiche
A due settimane dal suo inizio lo Juventus City Training Olmo 2012 ha fatto registrare il tutto esaurito per quanto concerne il primo periodo dal 2 al 6 luglio. Le iscrizioni per la seconda settimana, dal 9 al 13 luglio, proseguono a ritmo serrato, invitiamo pertanto chi fosse interessato ad affrettarsi a contattarci e a prenotare. Tra i partecipanti segnaliamo anche la presenza di tre ragazzi da Siena, due da Sabaudia e uno da Macerata. Chi fosse interessato ad aderire all´evento può contattarci utilizzando i riferimenti elencati nella sezione contatti del sito dedicato. Ricordiamo che è stato raggiunto un accordo di convenzione con l´Hotel Ligure di Cuneo per gli iscritti allo Juventus City Training Olmo 2012 e loro accompagnatori: sarà possibile usufruire infatti dell´ospitalità dell´albergo al prezzo speciale giornaliero di 25 euro a persona per pernottamento e ricca prima colazione a buffet, oppure di 38 euro a persona per pernottamento, cena e colazione.


Da lunedì 2 a venerdì 6 e da lunedì 9 a venerdì 13 luglio, l´Asd Olmo ospiterà l´unico Juventus City Training organizzato in Piemonte nel 2012. Due settimane esclusive di allenamento sotto la supervisione degli istruttori Juventus Soccer Schools sui campi di via della Battaglia, un´occasione unica per mettersi alla prova e migliorare il proprio livello di gioco, imparare, ma soprattutto divertirsi, seguendo la metodologia di insegnamento elaborata dal Centro Studi Jss di Torino. Il City Training, stage estivo calcistico non residenziale riservato a ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni, è strutturato in due moduli settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero 8.30-19, in cui si alterneranno l´attività calcistica sul campo, gestita dallo staff tecnico Juventus Soccer Schools con la collaborazione degli istruttori Juventus Academy Olmo, e momenti di carattere ludico, con mini-tornei, giochi e sessioni sportive sotto la supervisione di istruttori qualificati.


La quota di iscrizione per una settimana è di 300 euro a partecipante (500 euro per due settimane o per due fratelli) e comprende cinque giorni tra allenamento sul campo e attività ludiche, pranzo e merenda, kit allenamento ufficiale Nike (due maglie, due pantaloncini, due paia di calzettoni e uno zainetto o borsa), un gadget Juventus Soccer Schools di fine corso, un attestato di partecipazione di Juventus Soccer Schools e assicurazione. Tutto il team tecnico, di animazione e medico impegnato nello Juventus City Training Olmo 2012 è stato accuratamente selezionato e sarà composto, oltreché dallo staff tecnico Juventus Soccer Schools e da istruttori diplomati ai corsi Juventus University, anche da allenatori patentati Figc e istruttori con attestato di partecipazione al corso Coni-Figc per istruttori di giovani calciatori. Per assicurare un adeguato rapporto allievi/istruttori in modo da offrire un´elevata qualità di insegnamento a tutti i ragazzi, lo stage è riservato a un numero massimo di 80 partecipanti a settimana.


Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito www.juventuscitytrainingolmo.it, scrivere alla mail info@juventuscitytrainingolmo.it oppure telefonare ai numeri 0171/857078 (orario ufficio) e 320/9736798.

Realizzazione siti web www.sitoper.it