22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

JCTO: VENERDI´ FESTA DI CHIUSURA DELLA PRIMA SETTIMANA

05-07-2012 22:14 - News Generiche
Calcio e rugby al mattino, calcio e giochi al pomeriggio, il tutto condito dalla graditissima visita di Andrea Bider e Andrea Vaccarono, coordinatori del progetto Juventus Soccer School. Il menu del penultimo giorno della prima settimana dello Juventus City Training è stato servito e consumato tutto d´un fiato, con la stessa rapidità con la quale è trascorso il primo periodo del nostro stage in bianconero. Venerdì il campo di Madonna dell´Olmo ospiterà infatti l´ultimo appuntamento fatto di giochi, sfide e tanto tanto calcio, con l´intero pomeriggio dedicato alle partite delle varie annate. Desideriamo ringraziare tutti i partecipanti per l´entusiasmo e l´ottimo comportamento fuori e dentro il campo, ma anche i genitori per la disponibilità dimostrata e la comprensione per eventuali contrattempi, inevitabili quando si organizzano eventi di tanta complessità. Invitiamo tutti ad assistere alla gran chiusura della prima settimana, a partire dalle 15.30, mentre per chi volesse, genitori e partecipanti, verso le 20 sarà possibile cenare tutti insieme presso le strutture del bar degli impianti sportivi alla modica cifra di 8 euro.


Ricordiamo che i partecipanti alla prima settimana dello stage potranno iscriversi alla seconda settimana, in programma dal 9 al 13 luglio, al prezzo scontato di 200 euro (chi avesse già usufruito di uno sconto per la prima settimana potrà iscriversi alla seconda raggiungendo il costo totale di 500 euro per le due settimane - esempio: prima settimana 270 euro, seconda settimana 230 euro). Sarà fatto un ulteriore corposo sconto, sull´eventuale quota da pagare o su quella già pagata, nel caso un partecipante alla prima settimana portasse un amico a iscriversi alla seconda settimana. Per questioni assicurative abbiamo bisogno dei nuovi nominativi non oltre venerdì 6 luglio. Annunciamo infine che i partecipanti all´edizione 2012 dello Juventus City Training Olmo potranno usufruire di uno sconto del 10% sull´iscrizione per il prossimo anno.


Organizzatori, istruttori sul campo e tutti i collaboratori hanno dato il massimo per rendere quest´esperienza il più soddisfacente possibile per i vostri figli. Si è trattato di una "prima volta" e sicuramente sono tante le cose da migliorare e perferzionare. Vi saremmo grati nel caso voleste aiutarci a migliorare il servizio per le prossime edizioni, dandoci dei consigli o esponendoci delle proposte, segnalandoci cosa è piaciuto e cosa non è piaciuto ai vostri figli scrivendo alla mail info@juventuscitytrainingolmo.it.

Realizzazione siti web www.sitoper.it