22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ISCRIZIONI A PIENO REGIME

03-05-2012 23:22 - News Generiche
Proseguono alacremente a Piccapietra i lavori di organizzazione in vista dello Juventus City Training Olmo 2012. Da una parte il programma tecnico, dall´altro quello delle attività alternative: poco a poco sta prendendo forma un evento di primo piano per il calcio provinciale e chi ha negli occhi lo spettacolo della Juventus Academy Cup 2012 o gli allenamenti a Torino sotto la guida degli istruttori Juventus Soccer School sa di cosa stiamo parlando. In questi giorni la segreteria è messa a dura prova dalle procedure di iscrizione e dalle richieste di informazioni: giovedì 3 maggio si è toccato il record di adesioni, preghiamo pertanto chi fosse intenzionato ad approfittare dell´iscrizione a prezzo scontato (270 euro anziché 300 euro) di recarsi celermente presso il nostro ufficio di via della Battaglia o di inviare in tempo la documentazione necessaria, in modo da non attendere l´ultimo giorno disponibile per l´offerta (giovedì 10 maggio). Da venerdì 11 maggio sarà possibile iscriversi pagando il prezzo pieno, vale a dire 300 euro.


Da lunedì 2 a venerdì 6 e da lunedì 9 a venerdì 13 luglio, l´Asd Olmo ospiterà l´unico Juventus City Training organizzato in Piemonte nel 2012. Due settimane esclusive di allenamento sotto la supervisione degli istruttori Juventus Soccer Schools sui campi di via della Battaglia, un´occasione unica per mettersi alla prova e migliorare il proprio livello di gioco, imparare, ma soprattutto divertirsi, seguendo la metodologia di insegnamento elaborata dal Centro Studi Jss di Torino. Il City Training, stage estivo calcistico non residenziale riservato a ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni, è strutturato in due moduli settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero 8.30-19, in cui si alterneranno l´attività calcistica sul campo, gestita dallo staff tecnico Juventus Soccer Schools con la collaborazione degli istruttori Juventus Academy Olmo, e momenti di carattere ludico, con mini-tornei, giochi e sessioni sportive sotto la supervisione di istruttori qualificati.


La quota di iscrizione per una settimana è di 300 euro a partecipante (270 euro per chi completerà le procedure di iscrizione entro il 10 maggio, 500 euro per due settimane o per due fratelli) e comprende cinque giorni tra allenamento sul campo e attività ludiche, pranzo e merenda, kit allenamento ufficiale Nike (due maglie, due pantaloncini, due paia di calzettoni e uno zainetto o borsa), un gadget Juventus Soccer Schools di fine corso, un attestato di partecipazione di Juventus Soccer Schools e assicurazione. Tutto il team tecnico, di animazione e medico impegnato nello Juventus City Training Olmo 2012 è stato accuratamente selezionato e sarà composto, oltreché dallo staff tecnico Juventus Soccer Schools e da istruttori diplomati ai corsi Juventus University, anche da allenatori patentati Figc e istruttori con attestato di partecipazione al corso Coni-Figc per istruttori di giovani calciatori. Per assicurare un adeguato rapporto allievi/istruttori in modo da offrire un´elevata qualità di insegnamento a tutti i ragazzi, lo stage è riservato a un numero massimo di 80 partecipanti a settimana.


Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito www.juventuscitytrainingolmo.it, scrivere alla mail info@juventuscitytrainingolmo.it oppure telefonare ai numeri 0171/857078 (orario ufficio) e 320/9736798.

Realizzazione siti web www.sitoper.it