23 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > News Generiche

SUMMER TRAINING 2017: IN CAMPO CON MARCO BATTAGLIA ED EMILIANO CAMPANA

06-06-2017 14:28 - News Generiche
La sesta edizione dell´Olmo Scuola Calcio Juventus Summer Training è in rampa di lancio, da lunedì 26 giugno a sabato 1 luglio i campi di Madonna dell´Olmo si tingeranno di bianconero per una settimana all´insegna del calcio e del divertimento sotto la guida di Marco Battaglia, allenatore della Scuola Calcio della Juventus, in collaborazione con Emiliano Campana, portiere ancora in attività, tra i pochi in provincia di Cuneo ad aver conseguito il patentino di "Allenatore di portieri per dilettanti e settore giovanile" della Figc.

Gli iscritti sono già oltre 60, per gli ultimi posti disponibili è consigliabile affrettarsi ad effettuare la preadesione per poter far fronte all´ordinazione dei kit di allenamento e alla stipula della polizza assicurativa. Preghiamo pertanto chi volesse aderire all´iniziativa di comunicare i dati dei partecipanti al più presto.

L´Olmo Scuola Calcio Juventus Summer Training 2017 si svolgerà sui campi di Madonna dell´Olmo a Cuneo, in via della Battaglia 103 e potrà avvalersi della competenza di allenatori professionisti, già protagonisti nelle scorse edizioni. Il programma degli allenamenti prevede sedute di allenamento al mattino e al pomeriggio, intervallate da attività alternative, sportive ed educative. Nel costo dell´iscrizione compresi pranzo e merenda e kit d´allenamento. Per le iscrizioni è possibile consultare l´apposita sezione del sito, per informazioni navigare alla voce contatti.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]